BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Istituto Zooprofilattico di Sicilia: pubblicato il bando per una borsa di studio

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia "Adelmo Mirri" promuove un bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di quattro mesi

Balarm
La redazione
  • 29 novembre 2017

Quattro mesi all'interno di un'istituto che si occupa della sanità correlata al mondo animale: è pubblico il bando per l’assegnazione di una borsa di studio presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia "Adelmo Mirri", con sede a Palermo.

La borsa di studio è rivolta ai laureati in tecniche di Laboratorio Biomedico e a chi possiede un diploma di scuola speciale universitaria per tecnici di laboratorio biomedico o un attestato del corso di abilitazione biennale svolto in presidi del SSN nell’ambito del progetto di ricerca corrente anno 2015 IZSSI 05/15.

Per partecipare alla candidatura è necessario inviare la propria domanda di ammissione all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, via Gino Marinuzzi 3 - 90129 - Palermo.

Le domande dovranno pervenire entro lunedì 11 dicembre, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R o tramite posta elettronica certificata, come riportato nel sito.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il calendario dei colloqui per la selezione e l’assegnazione delle borse di studio tramite il sito internet dell'Istituto Zooprofilattico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI