STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

Nove mesi retribuiti a Barcellona: stage nelle risorse umane con Talent Search People

L'azienda di consulenza Talent Search People, con sede in Spagna, apre le candidature per uno stage retribuito della durata di nove mesi a Barcellona

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2017

Imparare un mestiere in quella che è una delle più belle città della Spagna: l'azienda di consulenza Talent Search People apre le candidature per uno stage retribuito della durata di 9 mesi nell'ambito delle risorse umane.

Talent Search People è una delle principali aziende di recruitment per conto terzi della Spagna. Si occupa, in sostanza, di mediare tra le aziende alla ricerca di personale e gli aspiranti candidati alle varie posizioni. Scopo degli stagisti sarà rapportarsi tanto ai clienti quanto a coloro che vorrebbero essere assunti.

La figura ricercata (leggi il bando) deve essere dinamica, desiderosa di acquisire esperienza in un ambiente multiculturale e deve possedere ottime capacità di comunicazione oltre che essere in possesso di livelli avanzati di inglese e spagnolo.

Lo stage comprende tre mesi di formazione continua. È prevista una retribuzione che va dai 500 ai 700 euro al mese e la possibilità di assunzione alla fine del periodo di stage. Per candidarsi occorre compilare il form presente sul sito di Talent Search People preferibilmente entro lunedì 15 gennaio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI