LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Re-Connect": le posizioni lavorative di Vodafone per donne disoccupate

Vodafone lancia un progetto di recruiting per donne lavorativamente inattive, aprendo posizioni in tutte le sue sedi: le candidature sono già aperte

Balarm
La redazione
  • 16 giugno 2017

Uno spazio aperto a tutte quelle donne che, per qualsiasi tipo di motivazione, hanno dovuto affrontare un periodo di inattività lavorativa: Vodafone lancia "Re-Connect", un'ampia campagna di recruiting già attiva in tutto il mondo.

L'idea del progetto (visualizza la pagina web) è quella di di favorire il re-inserimento nel mondo del lavoro di donne che sono rimaste ferme per un periodo compreso da 1 a 10 anni, grazie ad impieghi con orari flessibili e a un rientro graduale in diverse sezioni: dalla "Technology Division" alla "Sales & Marketing".

"Re-Connect" è attivo nei 26 paesi del mondo in cui Vodafone è presente e offre 1000 nuovi posti di lavoro full time, con contratti a tempo indeterminato, la cui metà riguardante posizioni di management e ruoli di prima linea.

Per partecipare al progetto basta consultare le posizioni offerte (costantemente aggiornate) e inviare il proprio curriculum per mezzo della pagina di "Re-Connect".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI