ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Red Bull 3Style": torna la più importante competizione per dj al mondo

Sono aperte le iscrizioni a "Red Bull 3Style", la più importante competizione per dj di tutto il mondo. Candidature entro mercoledì 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 10 maggio 2017

Sono aperte le iscrizioni a "Red Bull 3Style", la più importante competizione per dj al mondo, che valuta le capacità tecniche tanto quanto la bravura di far muovere il dancefloor. Candidature entro mercoledì 31 maggio.

Ogni dj ha a disposizione quindici minuti per dimostrare di essere il migliore, suonando minimo tre differenti generi. La giuria si basa sia su criteri strettamente tecnici, sia sulla scelta delle canzoni, la confidenza sui piatti e l'abilità nel mixaggio.

I partecipanti sono giudicati sia per la bravura che per la reazione del pubblico. Un elenco completo dei Paesi partecipanti sarà annunciato l'1 luglio insieme a tutti i dj selezionati per le finali nazionali.

Le finali nazionali si svolgeranno in più di 20 Paesi, in cui ben sei dj saranno selezionati dalla giuria di 3Style. Il vincitore di ogni evento rappresenterà il proprio paese alla finale mondiale a Cracovia, Polonia.

Per partecipare, è necessario caricare sul sito della competizione un video di 5 minuti in cui mostrare le proprie abilità con un piccolo showcase.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI