ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Scatti d'amore tra madri e figli: un contest fotografico al Forum Palermo

Il Centro Commerciale Forum Palermo lancia un contest che premia lo scatto migliore: basta scattare una foto di famiglia e caricarla su Facebook entro il 12 maggio

  • 9 maggio 2017

Raccontare attraverso le immagini il sentimento esclusivo che unisce madri e figli: il Centro Commerciale Forum Palermo organizza un contest speciale ideato per festeggiare la giornata dedicata alle mamme italiane che si svolge il 14 maggio.

Una vera e propria corsa al miglior scatto: per partecipare al concorso basta inviare una foto di famiglia e commentarla sotto l'immagine che Forum Palermo ha scelto come simbolo dell'amore più grande, e che si può facilmente trovare sulla pagina Facebook del Centro Commerciale.

Basta una foto per raccontare la propria mamma: c'è tempo fino alle ore 16 di venerdì 12 maggio. A decretare la vittoria della foto più bella e significativa sarà il pubblico della rete che, con un semplice like, potrà scegliere lo scatto che racconta meglio di altri chi sarà la mamma speciale dell'anno.

Al termine del concorso i protagonisti della foto più votata verrà offerta una cena presso Roadhouse Grill, il ristorante che si trova nell'area esterna di Forum Palermo.

Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone, basta un click: è infatti possibile consultare il sito web ufficiale del Centro Commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI