VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Abies Nebrodensis": al Parco Avventura Madonie tra sport e tende sospese

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • - Petralia Soprana (Pa)
  • Dal 12 al 14 agosto 2016 (evento concluso)
  • 17:00
  • Da 70 a 35 euro; 30% di sconto per ragazzi a 8 a 12 anni, 50% per bambini da 4 a 7 anni, gratuito per bambini fino a 3 anni
  • Per tutte le informazioni visitare il sito web del Parco Avventura Madonie o chiamare i numeri telefonici 331.7075029 a 338.1006438.

Balarm
La redazione

Non c'è momento migliore dell'estate per decidere di staccare la spina e seguire il proprio istinto, quando ci parla di avventura e di ritorno al pieno contatto con la natura, e al Parco Avventura Madonie è possibile regalarsi un momento ecodinamico con il weekend "Abies Nebrodensis".

Il weekend, composto da due giorni e una notte, (visualizza il programma) comprende pernottamento e colazione e punta a far divertire gli ospiti con un'esperienza fuori dal comune, che non si trova da nessuna altra parte in Italia: è infatti possibile dormire nelle suggestive tende sugli alberi.

Il primo giorno si svolgerà un attività: un suggestivo percorso acrobatico in notturna, cui seguirà il dovuto riposo tra gli alberi. Il secondo giorno, invece, si farà spazio a cinque attività: percorsi acrobatici, orienteering, arrampicata sull'albero, tiro con l'arco e powerfan.

Nel corso delle attività e le escursioni, gli ospiti vengono guidati da istruttori qualificati, che conoscono il territorio e sanno indicare agli ospiti il modo migliore per godere a pieno delle esperienze proposte.

Durante la giornata è possibile, tra l'altro, effettuare una pausa pranzo gustosa e nutriente, prenotando in anticipo tra le proposte che, tra le altre, comprendono grigliate, prodotti biologici, menù sostanziosi e menù leggeri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE