FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Ferragosto: tornano i fuochi d'artificio sul golfo di Mondello

  • Spiaggia di Mondello - Palermo
  • 15 agosto 2016 (evento concluso)
  • 23:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione
Dopo due anni di assenza, Mondello rivedrà i suoi fuochi d’artificio il giorno di Ferragosto: il golfo della borgata marinara di Palermo, sarà di nuovo illuminato dai giochi pirotecnici, organizzati dalla Mondello Italo Belga nel giorno della festa dell’Assunta.

«L'offerta dei giochi d'artificio alla cittadinanza vuole essere intanto un atto di devozione alla Madonna, e, nello stesso tempo, un invito all'ottimismo visti i tempi che corrono. Il titolo dello spettacolo sarà "Lo scacciapensieri" - spiega Gianni Castellucci, amministratore delegato della Mondello Italo Belga - Luci, colori ed effetti speciali creeranno una bella scenografia di fuoco che illuminerà l’intero golfo: al via intorno alle 23, i giochi d’artificio dureranno quindici minuti».

I settori abbonamenti delle spiagge attrezzate e le aree delle cabine resteranno aperte per gli abbonati fino alla mezzanotte del 15; funzioneranno i servizi igienici e sarà garantita la sorveglianza. Chiuse, invece, le aree "giornalieri" e le spiagge low cost "Costa Picca" e "Hallo Beach".

Ma la meraviglia dei fuochi d'artificio può essere aumentata dalla posizione privilegiata dell'elegante ristorante "Le Terrazze" all'Antico Stabilimento Balneare che si sta preparando per accogliere i clienti con un menu esclusivo.

Il 14 e 15 agosto ci sarà anche spazio per l’intrattenimento per le famiglie: l'organizzazione è affidata al Mastro Festa nell'area del "Tempo d’Estate", a ridosso del Lido Stabilimento. Gli orari per sono: domenica 14 agosto dalle 18 in poi e lunedì 15, dalle 9 alle 15. È possibile prenotaare chiamando il numero 334.1631197 entro il 12 agosto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE