A Misterbianco lo show "Scienza vs Magia" accompagnato dal laboratorio "Lego Master"
Al Ludum Science Center di Misterbianco è in arrivo, domenica 13 febbraio alle ore 16.30, il laboratorio di "Lego Master" e uno show di magia con il mago Dimis.
Il laboratorio permette ai partecipanti di mettere in atto la propria creatività e ingegno costruendo torri e navi.
Le magie e i trucchi del famosissimo mago Dimis e lo scienziato Pazzus, invece, regalano una serie di esilaranti esperimenti in uno spettacolo di magia, "Scienza vs Magia", che non manca di affascinare grandi e piccoli.
Il laboratorio permette ai partecipanti di mettere in atto la propria creatività e ingegno costruendo torri e navi.
Le magie e i trucchi del famosissimo mago Dimis e lo scienziato Pazzus, invece, regalano una serie di esilaranti esperimenti in uno spettacolo di magia, "Scienza vs Magia", che non manca di affascinare grandi e piccoli.














