FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

A noi ci piace vintage live: alle Officine Baronali una serata all'insegna del cibo e della musica

  • Officine Baronali - Palermo
  • 15 giugno 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro (adulti), 15 euro (bambini), 15 euro (ingresso dopo cena con due consumazioni)
  • Per prenotazioni contattare il numero 342.1076311
Una serata di puro relax e divertimento nella splendida location delle Officine Baronali Luogo Contemporaneo. Venerdì 15 giugno dalle ore 20 si rinnova l'appuntamento con una serata organizzata da La notte vola che prevede una cena, il concerto di A noi ci piace vintage e il dj set curato dal dj Silvio Randazzo. 

Partiamo dalla cena: al proprio tavolo sarà possibile gustare un ricco dinner realizzato dagli chef delle Officine Baronali, sempre attenti ai gusti dei nostri ospiti.

A partire dalle ore 22.30 salirà sul palco la band A noi ci piace vintage, che con Dario Sulis, Vincenzo Ferrera, Salvo T Correri, Vito Lo Galbo, Tommaso Chirco e Tiziana Venturella, vi farà ballare e cantare senza sosta.

Al termine del live, in “Sala Frantoio”, il Silvio Randazzo proporrà i brani più famosi degli ultimi anni e vi accompagnerà fino a tarda serata.

Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita "Kids Area", curata dall'agenzia di animazione specializzata Holiday Animazione, che dalle ore 20 sino al termine della serata si prenderà cura con professionalità e attenzione dei nostri ospiti più piccoli.

COSA C'È DA FARE