TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

All'Agricantus tre giorni con Pandolfo e Vespertino: c'è "Palermo non scema"

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 24 al 26 agosto 2024 (evento concluso)
  • 21.00
  • 18 euro (intero), 16 euro (Cral, carte sconto, under 25e over 65) 18 euro (intero web più commissioni)
  • Info al numero 091 309636. Biglietti acquistabili alla biglietteria di via XX Settembre, 80. Martedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00. Da giovedì a domenica dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00 e online sul sito dell'Agricantus e sul circuito Tickettando
Da sabato 24 a lunedì 26 agosto, una settimana termina ed una inizia al Teatro Agricantus di Palermo all’insegna di due grandi protagonisti del palcoscenico: Antonio Pandolfo e Sergio Vespertino.

Per la XXVII edizione del “Palermo Non Scema Festival” sabato 24 agosto, alle 21.00 con "Un divano per amico" di e con Antonio Pandolfo un atto unico pieno di risate e riflessioni

Domenica 25 agosto, alle 21.00, Sergio Vespertino riprende la sua ultima creazione “Pirandello, questo codesto e quello” che aveva debuttato a inizio luglio proprio all’Agricantus.

Lunedì 26 agosto, sempre alle 21.00, Vespertino riprende “Il signor Vattelapesca” spettacolo, dove è sempre accompagnato dal vivo dalle musiche del fisarmonicista Pierpaolo Petta, imperniato su un divertente, buffo e strano personaggio, che non smette mai di far ridere il pubblico.

Il Teatro Agricantus è sostenuto dalla Regione Siciliana - Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e dal Ministero dei Beni Culturali che ne riconosce il ruolo artistico, culturale e sociale.

COSA C'È DA FARE