TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"AmareMale: posologia e interazione", lo spettacolo di Marta Bevilacqua al Teatrino di Palermo

  • Il Teatrino - Palermo
  • Dal 20 al 21 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso con contributo libero
  • Info e prenotazioni chiamando il numero 327 6783159
Uno spettacolo sull'amore ai tempi (anche) della messaggistica istantanea, di e con Marta Bevilacqua, violino di Roberta Miano, illustraziondi di Mrfijodor, Produzione Settembre Teatro.

In una società che si è data la regola dell’amore passione e dell’amore-uguale-dolore, è stato lanciato sul mercato un nuovo farmaco, un farmaco del tutto organico, privo di sostanze chimiche e conservanti: "AmareMale".

#AmareMale è il farmaco coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati di positività diffusa e amore incondizionato. A rilascio prolungato, mantiene costante il livello di ‘presa a male’ generata dal mal d’amore.

"Ho fatto una mappatura degli amori della mia vita, per fare un po’ il punto. Ma la mia psicoterapeuta preferiva una lista. E allora ho fatto una lista. Una lista delle quattro fregature più memorabili di tutti i tempi, in ordine cronologico"

"AmareMale" inizia così, con una lista di fregature, che hanno in comune quel distacco proprio degli amori finiti, digeriti, passati. Ma quando la lista si avvicina al presente, il presente è contraddittorio, le emozioni sono infinite, e si rischia di fare un gran casino.

COSA C'È DA FARE