TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Antonio Pandolfo a Monreale con "Detox": l'antidoto alle camurrie di ogni giorno

  • Cine Teatro Imperia - Monreale (Pa)
  • 24 gennaio 2026
  • 21.00
  • 20 euro (platea) 18 euro (galleria) + prevendita e commissioni
  • Biglietti acquistabili online sul circuito VivaTicket o direttamente al botteghino (in via della Repubblica 3, aperto il giovedì dalle 9.30 alle 19.00 e la sera stessa dello spettacolo fino a esaurimento dei posti disponibili). Info e prenotazioni al numero 366 6135784
Balarm
La redazione

Antonio Pandolfo

Una terapia d’urto a suon di battute, ironia e verità scomode che vi fanno disintossicare dalla noia.

Sabato 24 gennaio alle 21.00 al Cineteatro Imperia di Monreale arriva "Detox", il nuovo spettacolo comico di Antonio Pandolfo scritto a quattro mani con Gaspare Grammatico che nasce come antidoto alle pesantezza della vita quotidiana, alle complicanze della vita già complicata dalle molte difficoltà, che rendono ogni giorno saturo di "camurrie".

Una storta di metodo disintossicante da ansie, brutte abitudini e maleducazione, una terapia della risata sviluppata proprio dallo stesso Pandolfo. 

Zero zuccheri, Zero filtri e Risate 100% garantite. In “Detox” il pubblico degli affezionati ritrova “Mi Siddia”, personaggio tra i più celebri di Antonio Pandolfo, qui riproposto per la sua filosofia di vita, ma in una nuova veste.

«In un momento di grandi pesantezze come quello che stiamo vivendo, sia a livello locale che a livello mondiale – dice Pandolfo -, alle quali si aggiungono le grandi piccole difficoltà che costellano la vita di ognuno di noi, ridere può essere una terapia; quantomeno un aiuto ad affrontare la quotidianità, con uno spirito diverso».

INFO BIGLIETTI
Biglietti acquistabili online sul circuito VivaTicket o direttamente al botteghino (in via della Repubblica 3, aperto il giovedì dalle 9.30 alle 19.00 e la sera stessa dello spettacolo fino a esaurimento dei posti disponibili). Info e prenotazioni al numero 366 6135784
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE