"ApèBio": aperitivi biologici da tutto il mondo e musica al tramonto con Giorgia Meli e Lino Costa
Un viaggio fatto di suoni e sapori, in un’estate di aperitivi e musica. Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio.
Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per venerdì 5 agosto alle 19.30. Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale. A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo.
Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dalla splendida voce di Giorgia Meli, accompagnata alla chitarra da Lino Costa. Compagni artistici e nella vita sentimentale, i due metteranno in piedi uno show musicale di altissima qualità, che attraverserà un repertorio pop-jazz brasiliano e italiano.














