DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Cena giapponese all´Accademia del David

  • Accademia del David - Palermo
  • - Palermo
  • 13 marzo 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • 25 euro su prenotazione
  • Per partecipare e prenotarsi inviare una mail a info@iclassicilia.com

Una serata all'insegna della cucina giapponese: potrete godere di un mix di sapori, colori, spezie e profumi. Ecco il menù della serata: sushi misti, insalata gomatofu, curry, okonomiyaki, Yakitori o yakiniku, dolce, acqua e vino.

COSA C'È DA FARE