CENETICA - Dall´antipasto al dolce, menu tratto da "Il Vegan in cucina"
Un libro si può presentare in vari modi. Se ne può parlare in conferenza, se ne possono leggere degli stralci, si può incontrare l’autore o organizzare un dibattito fra persone che l'hanno letto. Ma come si fa a presentare un libro di ricette vegan?
Watership Down Veg Cafè & Book Store dedica tutte le domeniche di luglio a “Il Vegan in cucina”, edito da Macro Edizioni e distribuito da NdA facendovi vivere il libro. Quattro cene con menu completi tratti direttamente dal libro.
Si comincia domenica 7 luglio, con un piatto completo a 7 euro. Il menù prevede Baba Ghannouji - specialità di melanzane; Risotto al vino rosso; Sformato di verdure in besciamella; Patate alla contadina; Mousse al cioccolato modicano.














