Gli Swan Song live: tributo ai Led Zeppelin al Dorian
Sono due giorni tutti con un tocco di originalità quelli previsti questa settimana al Dorian. La formula è sempre la stessa: alle 20 l’apericena e alle 21.30 gli show.
Venerdì 8 gennaio la musica si fa rock. E quando si fa rock, ha un solo nome: Led Zeppelin. Ed è una serata omaggio al mito della band di Robert Plant quella che hanno organizzato gli Swan song, ovvero Angelo Sicurella, Ferdinando Piccoli, Davide Consales e Marcello Castellucci, che faranno ascoltare brani come “Stairway to heaven”, “Immigrant song”, “Whola lotta love” e tanti altri.
Con loro a fare da guest star alle tastiere Alessio Romeo, col quale suoneranno brani traendo spunto dall’album del 1976 “The Song Remains the Same”, il primo dal vivo dei Led Zeppelin.














