La domenica alle terrazze della Rinascente
Ritorna, per la terza stagione consecutiva, l’appuntamento più atteso della primavera: l'aperitivo delle Terrazze della Rinascente. Si parte alle 19.30 con l'aperitivo accompagnato dalle selezioni musicali di Paolo Scancarello. A seguire musica live con i The Store e il dj set di Andrea Valerio.














