DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Uno, due, tre... Rallo!

  • Enoteca Picone - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 12 al 14 giugno 2013 (evento concluso)
  • 19:30
  • da 12 a 8 euro

L'Enoteca Picone è lieta d'invitarvi ad una tre giorni tutta dedicata ai nuovi vini Rallo: nuova immagine, nuova filosofia tutta Bio, nuovi prodotti. Mercoledi 12 giugno potrete gustare il "Bianco Maggiore" Grillo bio 2012, con crostini di Burro salato e acciughe, uova di salmone e bottarga di tonno rosso. Giovedì 13 selezione di Catarratto bio 2012 Con Chorizo, Salsichon e Lomo Iberico De Bellota prodotti da maiale da ghianda.

Venerdì 14 Passito di Pantelleria con Pecorino di Pienza e Marsala 20y Soleras con Gorgonzola Dop piccante extra, riduzione di marsala e chiusura con" Toscanello" che può a buona ragione essere ritenuto il capostipite dalla famiglia degli ammezzati appartenenti al brand Toscano prodotto da tabacco Kentucky nazionale.

Per celebrare la sua nascita nel 1948, nel 2013 è uscita una edizione limitata. Dando così la possibilità di assaggiare un prodotto unico e irripetibile frutto,con il suo gusto rotondo e generoso incontrerà certamente la passione dei fumatori di Toscanello e farà apprezzare a tutti le caratteristiche di un prodotto d’esperienza. La selezione del "Fumo" è affidata a Carlo Riggio che chiarirà i dubbi e le domande degli appassionati e curiosi del sigaro.

COSA C'È DA FARE