FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Nesli, Incudine e tanti altri: a Priolo Gargallo appuntamento con "Musica Libera"

  • Largo dell'Autonomia Comunale - Priolo Gargallo (Sr) - Vedi mappa
  • 30 settembre 2019
    1, 4, 6 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Il cantante Nesli

Nesli, Mario Incudine, Manuela Arcuri, Federica Carta, Samuel Storm e tanti altri grandi artisti sono attesi a Priolo Gargallo, in occasione della 14° edizione di "Musica Libera", la manifestazione in programma al largo dell'Autonomia Comunale dal 30 settembre al 6 ottobre.

I riflettori sulla cinque giorni di eventi si accendono lunedì 30 settembre con i comici di “Insieme”. La serata, presentata da Daria Luppino, vede susseguirsi sul palcoscenico I Respinti, Carlo Kaneba, I Quattro Gusti, Simone Riccobono, Mariuccia Cannata, Salvo Mangiagli, Adriano Canonico e Francesco Rizzuto.

Martedi 1 ottobre la musica è la protagonista dello show live condotto da Manuela Arcuri che vede la partecipazione di Federica Carta, Nesli e Samuel Storm. Spazio al buonumore con il duo comico Matranga e Minafò. Prevista anche l'esibizione di Bruno Gatto, il giovane catanese protagonista di “All Together Now”, il game-show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax andato in onda su Canale 5.
Adv
Il 2 ottobre era previsto l'appuntamento con la musica di Renzo Arbore e L'Orchestra Italiana (spostato al 12 ottobre per problemi di salute dell'artista) sul palco con un repertorio di canzoni indimenticabile e che hanno segnato la storia della musica.

Venerdì 4 ottobre è la volta di "Cant(i d')Autore", il progetto di Angelo Privitera e Mario Incudine che compie viaggio tra musica e poesia per rendere omaggio ai cantautori amati da generazioni di italiani.

Gran finale il 6 ottobre con Joe Castellano e Super Blues Band: pianista, compositore, band leader, nei suoi ormai 30 anni di attività sulla scena blues e soul, Joe Castellano è considerato uno dei principali personaggi di riferimento del soul europeo ed internazionale. "Musica Libera" fa parte del progetto del Quarantennale dell'Autonomia Comunale ed è inserita nella Festa dell'Angelo Custode.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE