LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Arte Migrante": a Palermo una serata all'insegna dell'arte e della condivisione

  • Chiesa Santa Chiara, piazza Santa Chiara 11 - Palermo - Vedi mappa
  • 27 settembre 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Un incontro di "Arte Migrante"

Riprendono a Palermo le attività di "Arte Migrante", il progetto di comunità, attivo a Palermo da quasi quattro anni e diffuso sul territorio italiano, che mira a creare degli spazi di incontro in cui l’arte diventa strumento di conoscenza e di relazione.

L'appuntamento è per venerdì 27 settembre alle 20.30 presso la chiesa di Santa Chiara, a Ballarò. L'obiettivo è quello di condividere una storia, una cultura o un'identità attraverso ogni personale forma espressiva: un canto, una danza, una poesia o un semplice racconto.

Una serata dove tutti e tutte sono benvenuti e benvenute, dove sentirsi liberi di essere chi si è, dove la diversità è una ricchezza e dove l'arte è uno strumento per creare sane relazioni umane e valorizzare la bellezza delle culture.

La partecipazione alla serata è gratuita e aperta a tutte le persone che hanno voglia di trascorrere una serata di condivisione e convivialità nella cornice dell’intercultura. Si invita a portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere durante la cena sociale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE