FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beauty Heart Secret Show": una reinterpretazione artistica sul tema della violenza

  • Ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi - Palermo
  • 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • Ingresso libero fino ad esaurimento posti
  • Il ricavato della vendita di un braccialetto rosso verrà devoluto a due associazioni che sostengono le vittime
Il "Beauty Heart Secret Show", ideato da Orazio Tomarchio make up artist delle star del calibro di Sophia Loren, Monica Bellucci e Susan Sarandon, prenderà vita domenica 14 aprile alle 17, nell’ex Noviziato dei Crociferi di via Torremuzza 21 a Palermo.

Un vero e proprio show con una sequenza di face painting e body painting, dove il trucco diventa espressione degli stati d’animo, delle sensazioni di chi ha subito e subisce ogni forma di mortificazione del corpo e di maltrattamenti psicologici. Special guest sarà l’attrice palermitana Dalila Pace.

Ad aprire la grande festa di Cherie Maquillage, sarà un video messaggio della madrina dell’evento Jessica Notaro, la miss aggredita sotto casa dall’ex fidanzato. Nel corso dell'evento verranno proiettate altre importanti testimonianze di personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema come Tiziana Rocca, Manuela Ventura e Giorgia Surina. 

Nel corso della serata sarà messo in vendita un braccialetto rosso, che diventa simbolo di un impegno, il cui ricavato sarà devoluto ad associazioni onlus che sostengono le donne.

COSA C'È DA FARE