FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Carnevale con Jack & The Starlighters: il martedì grasso tra cena, musica live e dj set

  • Astoria Palace Hotel - Palermo
  • 5 marzo 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro
  • I ticket si possono comprare telefonando al 331 1928228 o al 366 5008977
Jack & The Starlighters e il dj Gianni Guttuso sono i protagonisti della festa di Carnevale del martedì grasso, il 5 marzo alle 20, dell’Astoria Palace hotel in via Montepellegrino 62.

Si comincia con la cena, composta da pizze a quadrucci e sfincione bocconcini con ricotta calda, arancinette di riso con carne, tagliere di salumi e formaggi, penne con ragù di carne in bianco e finocchietto selvatico, spiedini con bocconcini di maialino e salsiccia con patate, semifreddo alla frutta , acqua e vino. Sarà inoltre aperto per tutta la serata il bar.

Poi comincerà la serata vera e propria, con la festa in maschera e Jack & the Starlighters. La band, capitanata da Gioacchino Cottone alla voce, promette «una serata rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta i brani del beat italiano e inglese degli anni Sessanta, ma anche tanto rock anni Settanta

 Non mancheranno brani di Otis Reddding. La band sta anche preparando una sorpresa riservata al pubblico.

COSA C'È DA FARE