FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Chef in Show", a Taormina il cooking show organizzato dallo chef Natale Giunta

  • NH Collection Taormina, via Circonvallazione 11 - Taormina (Me) - Vedi mappa
  • 17 maggio 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso con prenotazione
  • Info e prenotazioni chiamando i numeri 0942 625202 e 392 9290371
All’Nh Collection Taormina è tutto pronto per l’appuntamento enogastronomico "Chef in Show", firmato Le Vie di Zefiro, il ricco calendario di eventi aperti al pubblico promossi dall’hotel e da Chef Natale Giunta.

Protagonisti dell’evento esclusivo saranno alcuni dei migliori chef siciliani che realizzeranno le loro interpretazioni della cucina di un territorio selvaggio e bellissimo qual è la Sicilia: Giuseppe Di Giugno, Seby Sorbello, Giuseppe Geraci, Salvatore Giuliano, Paolo Romeo, Francesco Arena, Giuseppe Arena, Saro Caminiti, Renato e Giovanni Cannata, Lillo Freni, Marialaura Tumminello, Paolo Grasso, Giuseppe e Gabriele D’Amico.

Il cooking show esalterà le specialità di ognuno e proporrà degustazioni di vini territoriali eccellenti. I piatti, infatti, saranno abbinati ai vini di prestigiose cantine Made in Sicilia: Terrazze dell’Etna, Feudo Principi di Butera, Alessandro di Camporeale, Cantine Russo.

Le proposte culinarie saranno inoltre accompagnate dall’olio evo dell’Azienda Dragotto che, tra gli altri, produce "Viridior Grand Cru", un olio extravergine di oliva esclusivo e a tiratura limitata. A deliziare gli ospiti anche un corner Mixology curato da bartender del territorio e uno dedicato a distillati e sigari siciliani firmato Federico Marino.
 

COSA C'È DA FARE