"Mea Culpa Tour": Clementino Live

Dopo la hit "O’ Vient", oltre 5 milioni di views su YouTube e successo radiofonico con cui ha trionfato al Music Summer Festival, torna Clementino con un nuovo singolo, "Fratello", estratto dall’album di esordio "Mea Culpa". "Fratello" vede la partecipazione straordinaria di Lorenzo Jovanotti.
Clementino sarà per la prima volta impegnato in un tour che partirà il 3 dicembre dall’Alcatraz di Milano per far poi tappa all’Orion di Roma il 5 dicembre. Alle due date in anteprima del Mea Culpa Tour, prodotto ed organizzato da Trident, faranno seguito e saranno presto annunciate tutte le tappe che dal febbraio 2014, lo porteranno nelle principali città italiane, tra cui anche il capoluogo siciliano.
Il Mea Culpa Tour sarà l’occasione per vedere dal vivo un artista che dal rap indipendente ha conquistato pubblico e critica attraverso i suoi lavori, da “Iena” alla collaborazione con Fabri Fibra per il progetto “Rapstar”, fino al suo album di esordio Mea Culpa che contiene prestigiose collaborazioni tra le quali: Lorenzo Jovanotti nel nuovo singolo “Fratello” e che lo ha ospitato come opening act in alcune date del suo tour negli stadi, ai Negrita nel brano “Buenos Aires / Napoli”, Fabri Fibra in “Questa Volta”, pezzo in stile “Rapstar”, Meg, ex 99 Posse, nel brano title-track e Il Cile in un blues-omaggio a Jim Morrison.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera