Anna Bonomolo & Jazz in Progress: la black voice di Palermo al Teatro Lelio

Un’artista a tutto tondo, Anna Bonomolo, nota da tempo a quel pubblico che cerca un tipo di musica raffinata e allo stesso tempo un po’ “sporca”, come quella che sanno regalare solo i cantanti neri. La cantante si esibisce, nell'ambito della rassegna BonVoyage@TeatroLelio, diretta da Valentina Frinchi, insieme al quartetto Jazz in Progress venerdì 5 febbraio.
Non è solo musica il jazz: è anche un modo di stare nel mondo insieme agli altri. È la capacità di far succedere insieme delle cose incredibili, nel più vero e sentito progetto di squadra.
Così, "Jazz in progress" è la prova che esiste un punto d'incontro in cui la musica possa ritrovarsi, è un progetto che rivisita diversi generi musicali, dal pop, al blues, e al soul. Ed e' proprio un ibrido soul quello di Anna Bonomolo che ha maturato un'idea e un modo di vedere il jazz tutto suo.
Uno spettacolo emozionante, un concerto che dona a Palermo quel progress alla sua identità Ad accompagnare Anna Bonomolo, sul palco, saranno l'armonica blues di Luciano Monterosso, il piano di Diego Spitaleri, la batteria di Sebastiano Alioto, il basso di Fabio Lannino e la chitarra di Germano Seggio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore