Antonella Venditti in "Unica Tour"
Il nome Antonello Venditti non necessita presentazioni, e i suoi recenti successi continuano a dimostrare come la presa sul pubblico non sia mai venuta a mancare nella carriera del cantautore romano: un anno ininterrotto di applausi, di acclamazioni e standing ovation nei maggiori teatri e piazze italiane ed estere per questo "Unica Tour", partito da Roma l’8 marzo del 2012.
L"Unica Tour" si presenta come una delle esperienze più esaltanti della carriera del cantautore, che ancora una volta è riuscito a dare al suo pubblico ciò di cui aveva bisogno: vecchi successi e nuovi brani destinati ad entrare nella storia della vita dei fan.
La tournée è cresciuta data dopo data, “a grande richiesta”: neanche le pianificazioni più accurate avrebbero potuto prevedere il consenso che ha accolto il suo 19° album di inediti pubblicato nel novembre del 2011. Ci si avvia adesso al "Gran Finale" a Taormina. Ma a conti fatti non è possibile davvero dire se si tratterà dell'ultimo appuntamento del tour, che giorno per giorno si arrichisce di nuove date.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo