MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Giovedì l´Officina è femmina

  • Officina - Palermo
  • - Palermo
  • 28 novembre 2013 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero

Terzo appuntamento tutto al femminile all'Officina Di Dio. Quattro donne, tre organizzatrici e una bella e brava dj. Dj set e dopo l'ora dell'aperitivo, il live di Raymond Wright. Dopo un'estate a Lampedusa, è arrivato a Palermo ad allietare le nostre serate. Già ospite in Officina a settembre con una spettacolare esibizione, torna con una temperatura più gradevole. Direttamente dalla Jamaica: Raymond Wright.

Raymond Wright è un figlio della Jamaica, devoto al Reggae e aperto alle contaminazioni. Raymond Wright nasce a Kingstone in Jamaica nei primi anni ’70 e comincia fin da piccolo a essere un musicista. Raymond possiede un vero talento musicale; in aggiunta alla sua voce di seta suona la batteria, la chitarra, il basso e le tastiere. Raymond si è unito agli Shocking Vibes Crew nel 1998 ed è stato impiegato in varie situazioni con il gruppo di lavoro di Beenie Man.

Sotto la guida degli Shocking Vibes, Raymond ha messo in commercio molte canzoni che sono tutte state ben accolte dal mercato locale. Un reggae non canonico ma intriso di Ragga, Soul, Rhythm&Blues e un pizzico di Funk. Quest’inverno 2002 Raymond incontra una super band di Reggae, gli Hi-Grades formata da De Angelo Parpaglione e Cato Senatore di AfricaUnite/ Bluebeaters/MotorCity al Sax e al Basso, AleSoresini, Fabietto e Jeeba di RNTicket rispettivamente Batteria, Chitarra e Tromba e Patrick PrinceMelody Benifei al piano da Bluebeaters/SoulKingdom/GP e decidono di suonare insieme.

Appuntamento dalle ore 19.30 in poi con un ottimo aperitivo rinforzato. Durante la serata troverete uno spazio espositivo dedicato ai bijoux di Anna La Licata. I suoi bijoux sono interamente realizzati a mano con materiali più in voga del periodo. Ottone, argento, plastica, alluminio, corno e pietre dure.

COSA C'È DA FARE