I Bluebeaters in concerto a Ballarò per la "Festa antirazzista"

Giunta alla nona edizione, si svolge anche quest'anno la manifestazione sportiva e culturale "Mediterraneo Antirazzista" che coinvolge i giovani e promuove le relazioni interculturali, esaltando le differenze come valore aggiunto.
Domenica 12 giugno, si festeggia la chiusura della manifestazione in piazza Casa Professa a Ballarò: cucina etnica, musica e premiazioni per la "Festa antirazzista". Alle ore 20.00 quindi si cena in piazza, mentre alle ore 21.00 è previsto il concerto della Banda di Palermo.
Alle ore 21.45 in programma le premiazioni, mentre alle ore 22.30 spazio alla musica con i The Bluebeaters, band reduce dalla recente apparizione all’ultimo Festival di Sanremo, sul palco per presentare "Everybody Knows", l'ultima fatica discografica.
I Bluebeaters, ex band di Giuliano Palma, sono stati protagonisti di oltre cento concerti in questo ultimo anno che li hanno visti esibirsi su prestigiosi palchi in Italia, e non solo, e raccogliere riconoscimenti importanti da personaggi del calibro di Craig Charles (BBC Radio), David Rodigan e Gaz Mayall.
Il concerto di Palermo è inserito nell"Everybody Knows Tour": la band presenterà "Tempo", primo brano originale scritto da Diego Mancino e Stefano Brandoni e "Terra Mia", un omaggio a Domenico Modugno.
Non mancheranno citazioni di Casino Royale (“Jungle Jubilee”, strumentale d’apertura e “Suona Ancora”) oltre ad alcuni grandi classici come "There's a Reward For Me" o "Stop Making Love". Il concerto dei The Bluebeaters sarà aperto dalla Banda di Palermo mentre l’after show sarà affidato alle selezioni di Skaman.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi