I Nomadi in concerto: "Come potete giudicare" arriva a Campofelice di Roccella

Un gruppo che è anche un pilastro della storia musicale italiana, un succedersi di canzoni che hanno fatto la storia: lunedì 5 settembre alle 21.30, Campofelice di Roccella si riempie delle note e delle parole dei Nomadi.
L'appuntamento è in piazza Garibaldi, dove la nota band italiana darà vita al suo concerto facente parte del "Come potete giudicare Tour". Il 2016 rappresenta per la band il 53esimo anno dalla fondazione, da quel giorno “magico” in cui iniziò l’avventura di Beppe Carletti e dell’indimenticato Augusto Daolio.
Il “Come potete giudicare Tour” è uno show che cambia ogni sera: l'unica cosa certa è che, tappa dopo tappa, il pubblico non rimane insoddisfatto, ma segue i musicisti cantando a squarciagola qualsiasi brano proposto.
La band è una delle poche al mondo a poter permettersi di scegliere la scaletta quotidianamente, grazie alle trecento canzoni in repertorio. Ad oggi il gruppo emiliano conta 52 lavori, fra dischi in studio, live e raccolte per un totale di 15.000.000 di copie vendute.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo