Il concerto dei The Store: torna la musica live al Klan Music Club

Il nuovissimo palco del Klan di Villabate ospita una serata di musica live con i The Store: venerdì 20 novembre va in scena la band palermitana composta dal Giampiero Militello alla voce, Marco Trapani alla chitarra elettrica, Marco D'Arpa al basso e Francesco Chiavetta alla batteria.
Il gruppo nasce a Palermo nel settembre del 2002 grazie all’unione di musicisti di provata esperienza nel campo. Essi propongono un repertorio di covers internazionali di genere funk-rock e dance, ideale per le piazze e per i club.
La caratteristica fondamentale della band è quella di essere l’apripista per il party, tanto da diventare un costante riferimento per le più esclusive organizzazioni e per i migliori locali.
Il loro personale virtuosismo e la loro sintonia sul palco, da luogo ad un ottimo sound ed un notevole impatto sonoro che rapisce e coinvolge il pubblico che assiste alla loro performance.
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano