Il Forum Palermo è rap: appuntamento con il firmacopie di Fedez

Il Centro commerciale Forum di Palermo accoglie un altro grande ospite: venerdì 16 ottobre, alle 17.30, l'appuntamento è con il rapper Fedez per il firmacopie del nuovo repack dal titolo "Pop-Hoolista CosoDipinto Edition".
Il repack, uscito il 9 ottobre, è una riedizione di "Pop-Hoolista", quarto album in studio, e contiene due pezzi inediti: 21 grammi e Beautiful disaster, con la partecipazione di Mika.
L'appuntamento con il rapper, cantautore e produttore milanese, triplo disco di platino, attualmente impegnato come giudice, insieme ad Elio, Mika e Skin, nella nona edizione del talent show X Factor in onda su Sky Uno, è a piazza Fashion (ingresso lato Uci) all'interno del centro commerciale dove incontrerà i suoi fan.
Sul palco Fedez sarà affiancato da Beppe Schillaci, di Radio Palermo Centrale, che avrà il compito di intrattenere il pubblico. Il firmacopie è riservato a tutti coloro che saranno in possesso del nuovo repack, nelle varie versioni cd + dvd, cd + dvd + t-shirt o dvd Pop-hoolista tour.
Il repack di Fedez potrà essere acquistato da Flaccovio Mondadori Store, che si trova all'interno del centro commerciale, o in qualsiasi altro punto vendita di Palermo o della Sicilia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano