MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Il Forum Palermo si riempie di musica: Patty Pravo in concerto per la "Notte bianca"

Balarm
La redazione

Lasciati da parte gli entusiasmi per l'arrivo della giovane webstar Favij, la serata in occasione della seconda "Notte bianca" del Centro commerciale Forum di Palermo si riempie di musica, eleganza, bellezza e forza espressiva: giovedì 23 luglio, a partire dalle ore 21, i riflettori si accendono sulla cantante Patty Pravo.

Una serata, dunque, che vedrà protagonista una delle cantanti più ascoltate in Italia che ha superato il tetto dei cento milioni di copie vendute, nell'area esterna del Forum.

Sette volte finalista al "Festival di Sanremo" e premiata con cinque premi speciali durante la sua carriera, Patty Pravo ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

Con la sua voce possente, sensuale e coinvolgente, ha conquistato il suo pubblico trasformandosi in una vera e propria diva della musica che vanta collaborazioni con i più famosi e importanti cantanti italiani e stranieri.

Simbolo dell'emancipazione femminile, la "ragazza del Piper" è un'artista dallo stile inconfondibile, emblema di eleganza e trasgressione e regina del cantautorato.

In occasione della "Notte bianca", i negozi chiuderanno a mezzanotte.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE