La jam session al Malaluna: un incontro musicale con il bassista Federico Malaman

Il famoso bassista elettrico italiano Federico Malaman arriva a Palermo per una jam session aperta a tutti i musicisti: un incontro musicale in programma al Malaluna mercoledì 25 novembre a partire dalle ore 22.
Bassista, contrabbassista, arragiantore si è diplomato in contrabbasso al Conservatorio di Verona, ed è considerato uno dei musicisti più famosi in Italia, sia per innegabili doti artistiche e di arrangiamento, sia per la sua capacità comunicativa che viene esercitata sui social network.
Si è fatto conoscere dal popolo del web attraverso la pubblicazione costante di quelli che lui definisce "videolini", che uniscono incredibili virtuosismi a leggerezza di spirito ed a volte auto ironia.
Attualmente in tour con Mario Biondi, Federico Malaman fa tappa al Malaluna per una serata di musica e improvvisazione aperta ai musicisti palermitani, nessuna scaletta programmata, solo musica in libertà con un artista che vanta numerose collaborazioni e importanti esperienze con i grandi della musica.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo