"Love Medicine": concerto di solidarietà della cantante israeliana Noa

Un concerto di solidarietà per riflettere sulle qualità terapeutiche della musica e sulla sua capacità di evocare contemplazione, compassione, accettazione ed emozione. Questo è “Love Medicine” l’evento musicale che la cantante israeliana Noa porta sul palco del Teatro di Verdura di Palermo.
Lo spettacolo è organizzato dal Distretto 2110 del Rotary e il ricavato della serata infatti, andrà alla Rotary Foundation, che con il motto “To do good in the world”, affianca e sostiene il Rotary International nel promuovere programmi umanitari e culturali a livello locale, nazionale ed internazionale.
L’obiettivo è quello di aiutare il Rotary International nella realizzazione del programma straordinario “Polio Plus” un’iniziativa prioritaria che ha la precedenza su tutti gli altri programmi fino a quando non ci sia la completa e definitiva eliminazione della poliomielite.
Come sempre Noa è attenta e portavoce della lotta contro i problemi che affliggono l’umanità, mettendo la sua splendida voce a servizio di giuste cause. A curare le composizioni e gli arrangiamenti contenuti nel progetto ci sarà Gil Dor, lo storico chitarrista di Noa. Sul palco insieme a lei ci saranno il bassista Adam Ben Ezra e il batterista Gadi Seri.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo