MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Maximilian Tour": il nuovo album Max Gazzé al Teatro Di Verdura

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 26 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 46 euro (I settore numerato); 41 euro (II settore numerato); 35 euro (III settore numerato)
  • Biglietti e prevendite disponibili presso Box Office Catania, Box Office Palermo e TicketOne

Balarm
La redazione

Si chiama "Maximilian" e arriva a due anni di distanza da "Sotto casa": parliamo dell'album di successo pubblicato da Max Gazzè che dà il nome al tour che dopo il concerto a Taormina del 25 agosto arriva il 26 agosto a Palermo, per far cantare anche il pubblico del capoluogo.

"Maximilian" è un album che si distingue, parlando d'amore, di visioni, di speranze, di sogni e di delusioni: con queste premesse il tour portato in scena non può che essere onirico, con la voce di Gazzé a fare da guida verso un mondo parallelo.

Concretezza, sentimento, sperimentazione: Maximilian, quello che dà il nome all'album, è un uomo né del passato né del futuro: è diversità, è abitante di un mondo parallelo.

Il concerto porterà in scena i brani del nuovo album così come i più grandi successi dell'artista: da Mille volte ancora si scivolerà verso I tuoi maledettissimi impegni
Il timido ubriaco, per passare a Il solito sesso e arrivare ai brani più nuovi, come La Vita com'è e Teresa.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE