Musica dal vivo e sonore risate: Jummo e i Mocassini in scena al Klan

Musica dal vivo sì, ma anche una bella risata spontanea non è male: così al "Klan”, il live music club di Villabate, in via Giulio Cesare 25/d (a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale): venerdì 18 dicembre va in scena la band Jummo & i Mocassini.
Monologhi, canzoni, simpatia e tanta allegria per uno show che tiene incollati alle sedie e non lascia scampo alla risata grazie all'abilità di un gruppo di musicisti/cabarettisti che esiste da più di vent'anni, il cui leader è Manlio Noto.
Accanto a Manlio Noto l'immancabile Marco Pomar, per uno show in cui l'umorismo è la chiave per spiegare il rapporto tra uomo e donna, i problemi di ogni giorno e per reinterpretare canzoni che hanno fatto la storia.
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21, il concerto avrà inizio invece alle 22.30. Per chi avesse voglia di cenare o di stuzzicare qualcosa sono disponibili taglieri e panini con salumi e formaggi selezionati e pane "cunzato".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo