"Naif": Malika Ayane in concerto al Teatro Antico di Taormina

Una voce forte e delicata, una data unica in Sicilia: il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina arriva Malika Ayane conil suo "Naif Tour 2016". La data taorminese, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, sarà uno dei grandi eventi in programma nella perla dello jonio.
Come già accennato si tratta dell’unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika. Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.
Il nuovo tour vede una Malika istrionica che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Una continua interazione con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare.
Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri