MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Un´armonica per viaggiare: Giuseppe Milici dal vivo al Klan live music club

  • Klan Live Music Club - Villabate (Pa)
  • - Villabate (Pa)
  • 4 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 21:15
  • 8 euro (con apericena su prenotazione), 6 euro (compresa consumazione)
  • È possibile prenotare tavoli e privè. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339.4520082 o a klanlivemusic@libero.it. Si può anche mandare un messaggio privato alla pagina Facebook del locale.

Balarm
La redazione

La musica dal vivo, quella più vera ed emozionante: al "Klan”, il live music club di Villabate, in via Giulio Cesare 25/d continua lo spettacolo, e venerdì 4 dicembre a salire sul palco è uno dei più talentuosi musicisti del panorama siciliano, l'armonicista Giuseppe Milici.

Una carriera lunga e piena di successi ha portato il musicista a muoversi per il mondo: da New York, dove ha inciso il cd intitolato "Amarsi un po' (Italian Songbook)", ai tour in Olanda (Theater Carrè) , Svizzera, Marocco, Australia, Inghilterra, Francia, Sud Africa (Witz University Great Hall), Mozambico, Swaziland, Germania, Polonia ed Argentina.

I brani nati da tutte le esperienze fatte da Milici saranno quelli che si potranno ascoltare nel corso del concerto: un vero e proprio viaggio che si muove in lungo e in largo nel mondo e nel tempo.

Pezzi originali e standard del repertorio jazzistico americano, ritmi accattivanti e musicalmente perfetto: queste sono le peculiarità dell'esibizione nel quale Giuseppe Milici si affianca a Roberto Gervasi (fisarmonica), Antonio Zarcone (pianoforte e tastiere), Igor Ciotta (basso elettrico) e Sebastiano Alioto (batteria).

Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Per gustare l'apericena alle ore 20.30 occorre prenotare. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi taglieri di salumi e formaggi selezionati.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE