Una star internazionale a Palermo: Mika in concerto allo Stadio delle Palme

Dopo il grande successo raggiunto a "X Factor", Mika, la star internazionale più amata e apprezzata dagli italiani, sbarca in Sicilia: l'appuntamento è domenica 26 giugno allo Stadio delle Palme di Palermo.
Con la sua classe ed eleganza, lo showman libanese naturalizzato britannico, salirà sul palco della Stadio delle Palme: un concerto che si annuncia già come uno dei più attesi dell’estate musicale siciliana.
In seguito al tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane, europee ed internazionali, il cantante torna in Italia, proponendo tutti i suoi grandi successi: vere e proprie hit come "Grace Kelly", "Stardust", "Relax", "Good Guys", "Love Today", "Staring At The Sun", "We are Golden", "Happy Ending" e molte altre ancora.
Ad oggi Mika ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e di platino in oltre trentadue Paesi.
Il concerto di domenica 26 giugno, sarà uno show in perenne evoluzione insieme ad una band d'eccezione e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore: un vero e proprio animale da palcoscenico, in cui non si risparmierà neanche stavolta.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano