LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Cuffie wireless e schermo all'aperto: in piazzetta Bagnasco la proiezione di "Non ci resta che piangere"

  • piazzetta Bagnasco - Palermo - Vedi mappa
  • 22 agosto 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • 5 euro
Nonostante il titolo, è una fonte esauribile di battute generate dal felice incontro tra due talenti comici, indubbiamente fuori dall’ordinario, del nostro cinema. È “Non ci resta che piangere” il film che l’Arena Bagnasco propone alle 22 di giovedì 22 agosto in piazzetta Bagnasco.

Un progetto promosso dall’associazione “Piazzetta Bagnasco” con il sostegno di Cappadonia Gelati e Antiruggine Pub. Un film all’insegna del divertimento più puro, che rivela le capacità innate di Massimo Troisi e Roberto Benigni di dare ritmo alla storia grazie a quell’alchimia che si crea solo se si parla di grandezza. E loro grandi lo saranno sempre.

È, quindi, un vero piacere trascorrere una serata in piazzetta, godendo la visione del film comodamente accomodati in sedie da regista, indossando cuffie wireless in modo da non disturbare residenti e passanti e non essere, viceversa, distolti dall’ascolto.

Per assistere alla proiezione, sarà richiesto un contributo di 5 euro per l’uso della cuffia, della sedia e per la SIAE. Necessario, inoltre, lasciare un documento d’identità a garanzia della cuffia wireless.

COSA C'È DA FARE