FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Da "Bohemian Rhapsody" a "Innuendo": al Mercato si cena con il tributo ai Queen dei Good Company

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 28 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 5 euro
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Queen

Metti una sera tra piatti freschi e gustosi e tanta buona musica: a Sanlorenzo Mercato arriva un nuovo appuntamento di gusto accompagnato dall'atteso ritorno dei Good Company con il loro celebre tributo ai Queen.

Alle 21.30 si apre il live show per un concerto che si snoda attraverso oltre due ore di musica: passando per i grandi classici, verranno proposti brani generalmente suonati dal vivo come “Somebody to love”, “We will rock you”, “Bohemian Rhapsody”, ma anche pezzi celebri e di rado suonati live come “Headlong”, “The Invisible man”, “Innuendo”, “Flash”, “The Miracle”, “Need your loving tonight”, per citarne soltanto alcuni.

I Good Company celebrano i Queen già nel nome della band che rende omaggio ad uno dei brani di punta dell’album “A night at the Opera”, il disco più ambizioso dell’intera discografia del gruppo inglese. 

Nascono nel 2007 da un’idea di Sergio Algozzino, a seguito di qualche cambio la formazione diventa stabile con Gianni Varrica al piano e cori, Massimo Provenzano al basso, Carmelo Mandalà alla chitarra e ai cori e Samuele Mollisi alla batteria. Nel 2018, dopo il trasferimento fuori Palermo di Sergio Algozzino, entra a far parte del gruppo anche Simone Rosselli alla voce. In alcune occasioni, quando Sergio Algozzino è a Palermo, si esibisce al completo.

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE