FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Degustazioni, cabaret e musica: a Ribera tre giorni di incontri per l'anteprima del "Pizza Fest"

  • Lungomare Gagarin - Ribera (Ag) - Vedi mappa
  • Dal 30 agosto al 1 settembre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • 30 euro (abbonamento spettacoli anteprima), da 12 a 15 euro (Insieme Tour), 8 e 9 euro (Cabarettando), 11,50 e 13 euro (Sicilia cabaret)
Aspettando il tradizionale "Pizza Fest", è tutto pronto a Seccagrande per una speciale anteprima della manifestazione con una tre giorniall'insegna del gusto e del divertimento.

Dal 30 agosto al primo settembre, infatti, viene allestito, tra il lungomare Gagarin di Seccagrande e la spiaggia a ridosso, un village con 3 aree: l’area food, dove gli esperti pizzaioli riberesi prepareranno le migliori pizze nei forni allestiti sulla spiaggia; l’area expo, con in vetrina i prodotti tipici locali e l’area live dove, ogni sera, si esibiscono cabarettisti e musicisti per regalare al pubblico l’allegria della migliore comicità siciliana.

In programma, il 30 agosto, lo spettacolo di cabaret del gruppo di “Insieme Show” con la partecipazione straordinaria di Orietta Berti; il 31 agosto tornano Toti & Totino, con Marco Manera ed Andrea Barone mentre l’1 settembre è la volta del cast di “Sicilia Cabaret” live show. Insomma, risate assicurate sotto le stelle accompagnate dal gusto della migliore pizza siciliana.

COSA C'È DA FARE