Domenica in musica al Santa Monica: il concerto de "I Roxy" a Palermo
In arrivo un nuovo appuntamento con una serata a ritmo di musica nel locale Santa Monica di Palermo.
Si esibiscono dal vivo i "Roxy" con un concerto in programma per domenica 19 dicembre.
La band palermitana accompagna il pubblico con tanti brani da ballare e cantare ricreando così un'atmosfera di festa.
Si esibiscono dal vivo i "Roxy" con un concerto in programma per domenica 19 dicembre.
La band palermitana accompagna il pubblico con tanti brani da ballare e cantare ricreando così un'atmosfera di festa.














