MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Double Mirror": la cantautrice Laura Campisi in concerto al Teatro alla Guilla

  • Teatro alla Guilla - Palermo
  • 26 maggio 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 7 euro (soci), 10 euro (non tesserati)
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 333.6059116 oppure inviare una mail all'indirizzo teatroallaguilla@gmail.com  
La cantautrice Laura Campisi presenta il suo album dal titolo "Double Mirror" con un concerto in programma sabato 26 maggio alle 21 al Teatro alla Guilla.

"Double Mirror", pubblicato negli Stati Uniti nell’estate del 2017, è un album innovativo e coraggioso: un doppio trio (voce, basso elettrico, contrabbasso e due batterie) che rappresenta in musica la vita interiore dell’artista, divisa tra due mondi, il vecchio e il nuovo, l’Italia e l’America, in un susseguirsi di brani originali e rivisitazioni personali di classici del jazz e del pop, tutti in lingua inglese.

Apprezzato dalla critica internazionale, "Double Mirror" è stato recensito dalla nota rivista americana di settore "Downbeat Magazine" e inserito nelle classifiche per i migliori dischi del 2017 da "Cadence Magazine" e "All About Jazz". Per il concerto di presentazione alla Guilla, la cantante Laura Campisi si avvale di un organico ridotto, ma pur sempre potente: Gabrio Bevilacqua al contrabbasso e Carmelo Graceffa alla batteria.

 

COSA C'È DA FARE