TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"...E ho detto tutto": il "best of" di Roberto Lipari al teatro Al Massimo di Palermo

  • Teatro Al Massimo - Palermo
  • Dal 29 al 31 maggio 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 29 a 19 euro
  • Prevendite sul sito Tickettando.it
"...E ho detto tutto" è titolo dello spettacolo "best of" dell'attore comico palermitano Roberto Lipari.

Lo spettacolo-evento scritto insieme a Ignazio Rosato e Roberto Anelli va in scena il 29, 30 e il 31 maggio alle 21.00 al teatro Al Massimo di Palermo, con ospiti vecchi e nuovi amici del mondo della comicità e dello spettacolo, della musica e dell'arte.

Tre serate di sane risate che vengono anche riprese televisivamente e andranno in onda in seguito su un canale nazionale. Una scelta precisa, quella di Lipari, che vuole dare ulteriore risalto alla sua città.

"...E ho detto tutto" è l'espressione tipicamente usata da chi vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Lipari esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove.

Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l'analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista.

Con la sua comicità Roberto attraverserà le storture e i paradossi di questa nuova società con sguardo leggero e disincantato.

COSA C'È DA FARE