SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Eco Trail Valle dei Templi, la gara in uno dei luoghi più affascinanti del mondo

Balarm
La redazione

Valle dei Templi

In programma ad Agrigento la settima edizione dell'Eco Trail Valle dei Templi. Il sito archeologico diventa così lo scenario degli atleti iscritti sulla distanza di 17 km. Tra i luoghi più belli ed affascinanti del mondo, regalerà ai partecipanti un susseguirsi di emozioni e storia che inonderanno gli occhi ed il cuore degli atleti.

Durante il trail infatti potranno godere della maestosa visione dei templi a partire dal Tempio dei Dioscuri, il Tempio di Ercole, il Tempio di Vulcano, il Quartiere Ellenistico- Romano, il Tempio di Giunone e il Tempio della Concordia, dove è posto l’arrivo.

L’evento organizzato dalla Asd Olimpus Runners Kerkent, lascia spazio anche agli accompagnatori per loro un entusiasmante Walktrail di 10 km, una lunga passeggiata che li porterà a conoscere i tesori architettonici della Valle dei templi di Agrigento in maniera divertente e particolare.

Tutti gli atleti partecipanti all'evento ed i rispettivi accompagnatori che sceglieranno di passare la festività del 25 aprile ad Agrigento potranno usufruire della convenzione stipulata con l’Hotel dei Pini di Porto Empedocle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE