TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Fakeminismo": lo spettacolo comico di Daniele Fabbri al CaMus di Palermo

  • CaMus - Palermo
  • 16 novembre 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • 15 euro (ingresso, Tapa Frida Khalo e calice)
  • Biglietti acquistabili qui
Si esibisce sul palco del CaMus di Palermo Daniele Fabbri con il suo spettacolo comico dal titolo "Fakeminismo", in programma sabato 16 novembre.

Uno spettacolo che parla di donne, viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne. Fabbri, navigato comico satirico e pioniere della Stand Up, propone una riflessione comica piena di buone intenzioni e senz’altro qualche intoppo, perché un maschio che si mette in discussione si riempie di insicurezze, che lo portano a commettere ridicoli errori da maschio.

Negare che le donne siano discriminate nella società è da ipocriti, le ragioni del femminismo sono indiscutibili. Cosa può fare attivamente un uomo che non ha effettive posizioni di potere, non è famoso, non è un politico o un influencer, per cambiare la società? Cosa devono fare i maschi comuni nella vita di tutti i giorni?

Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte, perché il femminismo non può certo spiegarvelo lui che è maschio. Tutto ciò che può fare è dimostrare che si può ridere degli argomenti più seri senza affatto sminuirli ma al contrario è un buon modo per riconoscere la loro importanza e condividerla con gli altri.

COSA C'È DA FARE