TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Famoso": lo spettacolo di Lelio Naccari al Teatro Vittorio Emanuele di Messina

  • Teatro Vittorio Emanuele - Messina
  • Dal 1 al 2 giugno 2018 (evento concluso)
  • 21.00 (venerdì), 17.30, 21.00 (sabato)
  • 10 euro (intero); 8 euro (ridotto)
Inserito nella rassegna "Laudamo Show Off", va in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina lo spettacolo "Famoso - per un pugno di like", di Lelio Naccari. Lo spettacolo è in programma venerdì 1 giugno alle 21 e sabato 2 giugno alle 17.30 e alle 21.

Un progetto temerario, una performance co-creata, che incrocia discipline di natura diversa intorno alle questioni ataviche dell’essere umano, convogliandole in un’esperienza multiforme, astratta e concreta, surreale e ironica, tenuta insieme dal filo dell’intuizione. Come in un grande laboratorio scientifico giochiamo a incrociare i geni di differenti forme espressive, suggestioni e sentimenti, in un’esperienza non catalogabile. 

Il nostro primo passo sulla Luna, una ricerca libera, sperimentale ed eccentrica, che parte dal bisogno di apparire ma s’inerpica fra i quesiti centrali del vivere “Chi sono io?” “Qual è il mio posto nel mondo?” “Ma soprattutto, in quale fra i mondi?” Gradualmente il senso si disgrega e le parole mollano gli ormeggi, per salpare alla scoperta di un mare più profondo, di un vivere, di un esserci.

COSA C'È DA FARE