La notte dei tamburi all´Atelier
Sabato appuntamento a L'Atelier a partire dalle 20.00: la serata prevede un apericena con zona riservata al costo di 10 euro a persona con consumazione alcolica. A seguire il party "La notte dei tamburi": un sabato sera all'insegna delle percussioni e del ritmo insieme a Cristian Vinci e Salvo Bologna. La serata continua con Daniele Critesi in consolle e l'animazione a cura di Giancarlo "Gianchy" Caccamo.














