CLUB E DJ SET
HomeEventiClub e dj set

Il primo party in pista della Sicilia per promuovere la guida sicura

  • Piano dell’Occhio - Torretta (Pa)
  • 23 luglio 2015 (evento concluso)
  • dalle 19.30
  • Ingresso libero

L’ebbrezza di guidare in notturna su un vero circuito a fianco di piloti professionisti, gare su pista e staffette per una serata sotto le stelle tra musica, giochi e degustazioni all'insegna della guida sicura nel "SummerpArty", il primo party in pista della Sicilia che vedrà protagonista, venerdì 24 luglio all’autodromo “Vincenzo Florio” di Piano dell’Occhio, la Mercedes-Benz ‪‎Classe A, dotata di sofisticati sistemi di sicurezza e di un motore che rispetta le normative di guida. 

Dopo essere stata l’auto ‪protagonista di “Ribelli sempre”, il nuovo spot per le iscrizioni 20152016 dell’Università degli Studi di Palermo, l’auto ‪scende nuovamente in pista a fianco dei giovani per promuovere una cultura della guida sicura nei confronti dei giovani neo patentati. L’iniziativa è ideata e organizzata da R Star, concessionaria unica di vendita e assistenza Mercedes-Benz a Palermo, in collaborazione con l’agenzia Feedback. 

A partire dalle ore 19.30 e fino a tarda notte il circuito a pochi passi da Palermo si trasformerà in un palcoscenico per gare, slalom e prove su pista che vedranno protagonista la Classe A Mercedes-Benz e alcune delle più strepitose auto della casa automobilistica tedesca. Ai primi ospiti che arriveranno alle ore 19, già registrati sul sito rstar.it/pass, sarà offerto un pizza party. 

Al termine delle degustazioni scenderanno in pista i dodici equipaggi vincitori del contest #‪TuttinclasseA che ha visto, nelle scorse settimane, la partecipazione degli studenti degli istituti superiori di Palermo, fotografati a scuola davanti alla nuova Classe A. A seguire le esibizioni spettacolari di drifting, e dalle ore 21.30 e fino a mezzanotte, i test drive in notturna a bordo delle più prestigiose vetture Mercedes-Benz, accompagnati dai piloti professionisti della Amg Driving Accademy. 

La serata sarà condotta da Eliana Chiavetta e Cinzia Gizzi e dopo la performance di video mapping della Classe A in 3D a cura del video artista Dario Denso Andriolo ci si potrà scatenare con la musica dei PopShock: si comincia con la musica dance per poi scivolare nel trash, finendo nel pop e diventando rock, indie e per finire elettro.

COSA C'È DA FARE